Vai al contenuto principale
Vai al menu principale di navigazione
Vai al footer
Home -

Bilancio di Sostenibilità

Il Bilancio di Sostenibilità di MARR illustra in modo organico obiettivi, impegni e attività di MARR a favore della sostenibilità.

Consapevole della propria responsabilità etica e sociale, MARR ha da tempo considerato come prioritaria l’attuazione di strategie di sostenibilità negli ambiti in cui le sue attività possono avere un impatto significativo, tra cui tutte quelle relative alla catena di approvvigionamento.
In particolare, l’impegno per una Filiera Sostenibile in cui il Prodotto, che dal Fornitore è commercializzato e distribuito al Cliente per il tramite di MARR, è il risultato di un’articolata attività di selezione, verifica e gestione attuata da MARR secondo un approccio sostenibile.

MARR ha pubblicato il Bilancio di Sostenibilità 2023 – Dichiarazione consolidata di carattere non Finanziario redatta ai sensi del D.Lgs. 254/2016.
Ai fini della redazione della Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria (DNF), MARR ha implementato un processo di analisi condotto secondo le linee guida per il reporting di sostenibilità del GRI (Global Reporting Initiative) Standard volto ad identificare le tematiche che potrebbero influire sulla capacità di creare valore e che sono maggiormente rilevanti per la Società e i suoi stakeholder.

 
 
Percorso di sostenibilità
 
 

L'approccio di MARR alle tematiche ESG si sviluppa in vari ambiti secondo un approccio organico

 
 

Nell'anno 2023 MSCI ha elevato il rating ESG di MARR a AA, confermato nel 2024.

 
MSCI ESG RATINGS - AA