Vai al contenuto principale
Vai al menu principale di navigazione
Vai al footer
Home -

Corporate responsibility

Responsabilità in MARR è un impegno concreto, a partire dal Sistema Qualità MARR, un insieme di specifiche misure per il controllo di processo e di prodotto, atte a garantire il rispetto dei requisiti di sicurezza alimentare, la rintracciabilità di prodotto, l'applicazione dell’autocontrollo secondo i criteri HACCP e a fornire prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti dai Clienti.

Inoltre, per un sistema di governo societario improntato alla trasparenza operativa il Gruppo MARR ha delineato un sistema di governo societario in linea con il “Codice di Autodisciplina delle società quotate” si è dotata di un "Modello organizzativo" (ex  D.lgs 231/2001) e di un Codice Etico.

 
 
 

La Sostenibilità è per MARR un dovere primario, per questo operiamo sul territorio in modo tale da raggiungere l'obiettivo di equilibrio tra le nostre attività e l'ambiente che ci circonda, senza degradarlo e minimizzando l'utilizzo delle risorse, favorendo anche la diffusione di prodotti sostenibili.

 

L'approccio di MARR alle tematiche ESG si sviluppa in vari ambiti secondo un disegno organico.

MARR ha pubblicato il Bilancio di Sostenibilità 2023 – Dichiarazione consolidata di carattere non Finanziario redatta ai sensi del D.Lgs. 254/2016