Informativa cookie
Il sito utilizza cookie tecnici o tecnologie simili necessari per funzionare correttamente.
Con il tuo consenso, vorremmo utilizzare anche cookie di profilazione (anche di terze parti) per finalità di marketing o per una migliore esperienza.
Se chiudi questo messaggio, tramite la X in alto a destra, accetti solo i cookie necessari.
Seleziona Gestisci Cookie per conoscere i cookie utilizzati e impostare i consensi. Consulta anche la nostra Privacy Policy.
Si tiene oggi al Palacongressi di Rimini il Convegno nazionale dell’organizzazione commerciale del Gruppo MARR - società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice – a cui partecipano circa
700 tra management vendite e venditori.
Il Convegno – dal titolo “Semplicemente i migliori!” – è incentrato sulle strategie commerciali del Gruppo per il 2011, ma è anche l’occasione per fare il punto su un anno 2010 che nei primi nove mesi ha visto il Gruppo MARR mettere a segno un incremento del giro d’affari ben superiore a
quello del suo mercato di riferimento: la ristorazione extra-domestica, un settore che anche in un contesto di generale e persistente debolezza dei consumi si continua a confermare in crescita (Ufficio studi FIPE, febbraio 2011).